Posizione della chat in visualizzazione cellulare

nelle impostazione della chat se utilizzo la property marginY per posizionare la chat più in alto rispetto alla base della pagina funziona solo se la visualizzazione è desktop. Per la visualizzazione da cellulare questa opzione non viene presa in considerazione. Cosa devo impostare per cambiare posizione sul cellulare?

Ciao Daniela, su cellulare a causa delle dimensioni ridotte dello schermo la chat si apre sempre occupando tutto lo spazio disponibile (adattamento responsivo). Quale è il tuo obiettivo sul cellulare? Non vorresti che apparisse a schermo intero?

Andrea

va benissimo che si apre a schermo pieno…quando è ridotta la sua posizione di default è in basso a destra. Nelle impostazioni l’ho impstata a sinistra e distante dal fondo pagina di 12px. ma sul cell non attua questo distacco.
Questo è da cellulare:

Questo è da desktop:
image

Io vorrei quella distanza anche sul cellulare.

Ciao Daniela,

Attualmente è possibile specificare la posizione del bottone di controllo del widget esclusivamente per la modalità desktop.

Dal prossimo aggiornamento del widget sarà possibile specificare posizioni differenti tra desktop e mobile.

Ti aggiorneremo non appena l’aggiornamento sarà disponibile.

Andrea

Ok grazie…attendo info per la disponibilità dell’aggiornamento.