nelle impostazione della chat se utilizzo la property marginY per posizionare la chat più in alto rispetto alla base della pagina funziona solo se la visualizzazione è desktop. Per la visualizzazione da cellulare questa opzione non viene presa in considerazione. Cosa devo impostare per cambiare posizione sul cellulare?
Ciao Daniela, su cellulare a causa delle dimensioni ridotte dello schermo la chat si apre sempre occupando tutto lo spazio disponibile (adattamento responsivo). Quale è il tuo obiettivo sul cellulare? Non vorresti che apparisse a schermo intero?
Andrea
va benissimo che si apre a schermo pieno…quando è ridotta la sua posizione di default è in basso a destra. Nelle impostazioni l’ho impstata a sinistra e distante dal fondo pagina di 12px. ma sul cell non attua questo distacco.
Questo è da cellulare:
Questo è da desktop:
Io vorrei quella distanza anche sul cellulare.
Ciao Daniela,
Attualmente è possibile specificare la posizione del bottone di controllo del widget esclusivamente per la modalità desktop.
Dal prossimo aggiornamento del widget sarà possibile specificare posizioni differenti tra desktop e mobile.
Ti aggiorneremo non appena l’aggiornamento sarà disponibile.
Andrea
Ok grazie…attendo info per la disponibilità dell’aggiornamento.