Chat allegati cellulare

Quando apro la chat sul cellulare nei sistemi android mo apre la gestione delle cartelle ma poi va in crash, mentre in alcuni iphone non ho la possibilità di accedere alle cartelle sul telefono.
Qualcuno può aiutarmi sul perche succede questo?

Ciao Daniela, quale app stai utilizzando?

Andrea

Non sto usando l’app… ho integrato la chat nella web app ma quando la apro da mio iphone mi apre correttamente la libreria foto e i file mentre se lo apro da un altro iphone apre tipo icloud non mi fa accedere alle cartelle.
Questa è l’immagine di quello che succede su iphone nella maniera corretta

Mentre questo è quello che compare sull’altro iphone in maniera errata. e non ho modo di arrivare alle folder sul telefono

Quello che succede è che apre direttamente la folder dei file… non ho l’opzione foto e fotocamera… non riesco a capire come mai…

Ciao Daniela hai seguito queste guide per integrare il widget di Tiledesk su mobile ?

Non devo integrare il widget in un app…è sempre un web site che apro da cellulare android con chrome e da un cellulare ios con safari. E succede che da chrome su android non allega e chiude chrome mentre da ios mi da la possibilità di allegare solo file e non accedere a foto e fotocamera.