Integrazione chat

Quando un utente avvia una chat come posso registrarlo con lo user con cui si è loggato nel mio sito nel quale ho integrato la chat?

You can find how to create a custom Tiledesk authentication with your website here:

MI può aiutare su come posso create JWT token con la Project Shared Secret in c# con VIsualStudio2019? visto che gli esempi sono solo in NodeJS e PHP mentre io la creazione la dovrei fare da una API sviluppata in C# con VisualStudio2019

Una volta ottenuto il JWT di autenticazione che se usato nella chimata api signinWithCustomToken ritorna ok con i dati utente, come posso integrare questo token nel widget in modo che l’utente quando avvia la chat venga riconosciuto con i dati decodificati del JWT e non come ospite?

Sono riuscita ad aprire la chat autenticando il visitatore. Ora il mio problema è che se riapro la pagina della chat con una autenticazione diversa rispetto alla precedente mi carica l’ultima chat dell’utente autenticato in precedenza e mi va in errore. come posso fare per far aprire sempre la lista delle conversazioni? dato che quando vedo la chat del visitatore autenticato in precedenza se vado indietro alla lista poi ho l’autenticazione corretta. Quindi quando carico lo script come posso visualizzare sempre l’elenco delle conversazioni? e non l’ultima conversazione?